Servizi

I quattro servizi che categorizzano ogni rivenditore DIGRIM.

  • Assistenza tecnica

    Pronto intervento di assistenza.
    Certificazione e formazione  specifiche dei tecnici abilitati.
    Disponibilità in stock delle principali parti di ricambio.
    Ripristino apparecchiature usate.
    Prevenzione tramite controlli pre-stagionali e manutenzioni programmate.

  • Showroom

    Toccare con mano i materiali, le funzionalità e le finiture dei diversi prodotti è un’esigenza difficilmente surrogabile dalla sola documentazione commerciale.
    Poter disporre di un’area espositiva all’interno del punto di vendita consente al cliente di verificare direttamente alcune delle caratteristiche delle attrezzature a cui è interessato.
    Le novità, le occasioni o le principali promozioni sono a disposizione dei visitatori per garantire un acquisto più consapevole.

  • Progettazione

    Analisi tipologia menù, flussi, materie prime/prodotti finiti, pulito/sporco e personale.
    Analisi dei vincoli di cantiere.
    Analisi della compatibilità  ambientale dell’impianto  di cucina.
    Lay out preliminare e renderizzazioni.
    Progetto d’arredo.
    Esecutivi tecnici per opere idrauliche, elettriche e murarie.
    Gestione integrata del trattamento aria.

  • Cucina dimostrativa

    Cultura di prodotto al servizio delle scelte di chi opera nella moderna ristorazione.
    Approfondimento delle nuove tendenze gastronomiche.
    Conoscenza tecnologica dei sistemi di produzione e conservazione dei pasti.
    Qualità della materia  prima, valorizzazione del territorio, coniugate nei diversi settori specifici alle novità del processo produttivo.
    Assistenza del nostro Corporate Chef.